Vai ai contenuti
EurEthICS ETSIA
“Un riconoscimento Europeo EQF Vero, Reale, Tangibile”
Castello di Stefanago – Fortunago (Pavia) – 23 Giugno 2019

Anche quest'anno si è concluso il tradizionale (dal 2006) Hashita Italy Summer Camp, tenutosi come sempre nella splendida cornice del Castello di Stefanago nelle colline dell'Oltrepò Pavese.
Il seminario tenuto, dopo due anni di assenza, dal Fondatore del Metodo Hashita C.Q.C. Israel Eli Leffler, coadiuvato dal suo primo allievo Uri Bustan, International Hashita Chief Instructor, dal Chief  Instructor dell'Accademia di Polizia Israeliana in Gerusalemme Nizan Frudiken e da Gianfranco Camerini International Hashita Head Instructor, ha ottenuto un ampio consenso di tutti i partecipanti all'evento.
Oltre alla presenza del fondatore del metodo, l'evento ha avuto un importante valore aggiunto, dato dal “Riconoscimento Europeo” della Wasi Hashita del metodo e del suo fondatore Eli Leffler da parte di “EurEthICS ETSIA”, ente con sede in Belgio e registrato presso l'Ufficio dell'Unione Europea (Certificato di registrazione 016602526) Partner ufficiale della Commissione Europea “European Week of Sport”.
Il Professor Giovanni Gordiani, EurEthICS Training Academy, che detiene la cattedra in diritto dello sport (Professeur des Universités) all'Università Panthéon Sorbonne di Parigi e membro della European Organization for Quality, in presenza del Sindaco di Fortunago (uno dei borghi più belli d'Italia) Dott. Pier Achille Lanfranchi, ha consegnato il riconoscimento europeo al Maestro Eli Leffler, e di seguito i “Primi Certificati Europei del Metodo di Sicurezza Situazionale Hashita in Italia” agli istruttori: Stefano Tognoli, Fabrizio Ferrari, Madarasz Istvan, Stefano Raimondi, Emiliano Datola, Vittorio Tabolotti, Massimiliano Ciceri ed Enrico Silvano.
L'evento, è stata inoltre l'occasione per consegnare i Certificati Europei anche altri docenti Wasi (Martial Arts Budo and Security), l'Istruttore di Wjjf/Wjjko 1976 Fabio Carosio, i maestri di Tai Chi e Yoga Fabrizio del Vecchio e Marina Sala.
CONTATTI SOCIAL
COPYRIGHT©Tutti i diritti sono riservati

ASD WASI - Martial Arts Budo and Security
Via Bussolino 7 - CASTEGGIO
ITALIA, 27045 (Pv)
info@wasi-sport.org


ISCRIZIONE NEL REGISTRO NAZIONALE CONI al N. 286526
www.wasi-sport.org @ 2010 Privacy Policy
Torna ai contenuti