Come si struttura l' Hashita - Hashita

Vai ai contenuti
" La Struttura Semplice ed Efficace dell' Hashita "

Fusione dei principi migliori delle tecniche militari di difesa personale e delle arti marziali, l’Hashita, ha una struttura circolare con un nucleo fisso e una circonferenza flessibile adattabile all’ambiente e alle circostanze.


Concepito per la realtà moderna, affina le potenzialità di reazione e l’abilità nell’ affrontarle in modo razionale basandosi su poche tecniche semplici ed efficaci, di facile acquisizione, ma soprattutto adattabili a tutti (una frase che Eli Leffler ripete sempre è … tutti possono ).


Una nuova concezione della sicurezza individuale in ogni sua eccezione e del controllo situazionale dell’ambiente creata dal Maestro Eli Leffler, grazie alle esperienze maturate come Ufficiale e Istruttore delle Forze Speciali dell’Israeli Defence Forces (I.D.F.), dei South African Brigade (Recces - Reconaissance Commandos) e come Agente del Governo alla direzione dei Servizi di Sicurezza Israeliani in Europa.

L’Hashita, è un metodo di salvaguardia estrema per situazioni ultime qualora la vita sia in pericolo e non sussistano altre possibilità, senza arrecare danno all’ambiente circostante.

"Vita est vita, aem difendere" - la vita è vita e dobbiamo difenderla.
Torna ai contenuti